UPI S4 Confezionatrice con saldatura sui quattro lati

UPI S4 Confezionatrice con saldatura sui quattro lati

Macchina automatica adatta al confezionamento con saldatura sui quattro lati.
La linea di confezionamento comprende un primo stadio di saldatura dove il prodotto viene appoggiato sul nastro di introduzione, avanza automaticamente e viene effettuata la prima saldatura che chiude due dei quattro lati ( posteriore e frontale), di seguito il pacco si sposta su un secondo stadio dove una pressa scende e comprime il prodotto tenendolo fermo, successivamente due barre longitudinali vanno a chiudere i due lati rimasti aperti ottenendo così un pacco perfettamente sigillato pronto per essere immagazzinato o spedito.

Lo stesso modello è presentato anche nella sua versione più performante, con una testata maggiorata che ne incrementa la velocità, raddoppia la capacita di carico delle bobine e presenta la possibilità di applicare un carica-bobine servoassistito per facilitare il caricamento della bobina superiore.

Caratteristiche tecniche:

  • PLC Siemens® con tastiera touch screen e menù dedicato personalizzabile.
  • Braccetto pneumatico traino film a 2 rullini brevetto Gau per facilitare lo sbobinamento del film inferiore per i pacchi leggeri o di piccole dimensioni.
  • Motori dei svolgibobina gestiti da inverter con possibilità di variare la velocità da touchscreen per tarare al meglio lo sbobinamento del film.
  • Logica pneumatica con sistema Gau per sostituzione rapida dei componenti, regolatori di pressione aria indipendenti per ottimizzare i movimenti.
  • Fotocellula al laser con riconoscimento minimo del prodotto anche di 1 cm in altezza.
  • Controllo del pressino da tastiera ( anticipo discesa/ritardo ritorno ), aggiunta film in logica e soffieria in prossimità della barra saldante per creare un effetto vela sul film.
  • Possibilità di regolare le barre ed i sottobarra del secondo stadio semplicemente agendo su delle viti di regolazione, questo permette una chiusura aderente il più possibile al prodotto.
  • Le barre saldanti impiegate sono a “barra calda” le stesse utilizzate su macchine affardellatrici automatiche di nostra produzione e sono garanzia di tenuta e durata nel tempo essendo quasi prive di manutenzione.
  • ACCESSORIO: Carica bobine servoassistito.

Galleria

Contattaci Ora

Parlaci della tua attività e ti sapremo consigliare la macchina ideale per ottimizzare il tuo lavoro.

Buy now