Nastri Trasportatori

Nastri Trasportatori

I nastri trasportatori di nostra produzione sono tutti costruiti in robusta struttura in acciaio tubolare verniciato a polveri, caratteristica fondamentale per una ottima scorrevolezza del nastro stesso. La robustezza della struttura permette l’ ancoraggio di accessori quali leggii, supperti per schermi pc ed altro su commissione del cliente.

Nastro introduzione prodotto: possono essere di qualsiasi lunghezza, inclinati, paralleli alla zona lavoro e vengono adattati alle esigenze del cliente, sono a velocità variabile a mezzo motovariatore o inverter.
Il nastro di introduzione è predisposto con comandi marcia/arresto e collegato alla macchina con un connettore a sgancio rapido , nessun cavo a pavimento  per facilitarne la pulizia.

Nastro magazzino: la lunghezza è sempre adattata al cliente, è completo di impianto elettrico con pulsantiera comandi per fermare e far ripartire contemporaneamente la macchina confezionatrice.
La velocità del nastro è variabile a mezzo motovariatore o inverter, connettore a sgancio rapido e cavi passati sotto alla struttura. Le fotocellule gestiscono il prodotto passo/passo con temporizzazione dello spostamento. Viene installato un lampeggiante che segnala il nastro pieno e a richiesta un ulteriore cicalino di richiamo.

Nastro smistamento prodotto: sono predisposti con delle sponde in alluminio e vengono usati per smistare vari tipi di prodotti. Hanno le stesse caratteristiche tecniche degli altri nastri, possono essere montati su ruote con freno per uno spostamento rapido.

Galleria

Contattaci Ora

Parlaci della tua attività e ti sapremo consigliare la macchina ideale per ottimizzare il tuo lavoro.

Buy now