Confezionatrice automatica UPI 140

Confezionatrice automatica UPI 140

Robusta struttura in acciaio verniciato a polveri, montata su piedini regolabili in altezza.
La particolarità di questa macchina è la barra saldante angolare e, a differenza di altre macchina che si aprono a forbice, questa si alza in modo perpendicolare al sottobarra permettendo il passaggio di prodotti alti . E’ riscaldata per induzione ” barra calda ” e gestita da termoregolatore elettronico programmabile pertanto offre una saldatura perfetta e sicura nella tenuta. Tale barra è durevole nel tempo e quasi priva di manutenzione.

Il piano di carico può essere fisso o motorizzato, il secondo nastro è motorizzato con tempo spostamento prodotto, lo svolgibobina è motorizzato con controllo automatico di sbobinamento. Finita la fase di confezionamento il prodotto passa attraverso un particolare tunnel di retrazione dove l’aria, forzata da una ventola interna, lo avvolge ed esce perfettamente termoretratto.

Il sistema di ricircolo dell’aria all’interno del forno e l’ ottima coibentazione riducono il consumo di energia elettrica. Inoltre alcuni forni sono predisposti per usare vapore o olio diatermico ad alta temperatura semplicemente montando apposite griglie di nostra produzione, in questo modo il consumo elettrico può essere abbassato anche del 90%.Vi è inoltre la possibilità di gestire la potenza del forno a mezzo scheda elettronica a variazione di voltaggio permettendo una stabilità e omogeneità dell’aria quasi perfetta oltre a ridurre i consumi.
L’ impianto elettrico viene gestito da un PLC di ultima generazione facile da usare e adattabile a qualsiasi esigenza del cliente.

Galleria

Contattaci Ora

Parlaci della tua attività e ti sapremo consigliare la macchina ideale per ottimizzare il tuo lavoro.

Buy now