Confezionatrice Angolare L 90

Confezionatrice Angolare L 90

Confezionatrice angolare semiautomatica con movimento barra pneumatico idonea per la saldatura di bobine monopiega in polietilene polipropilene termoretraibile e non.
Macchina di semplice utilizzo pur con ottimi numeri di produzione , circa 15 cicli al minuto, del braccio saldante a vuoto (la velocità di confezionamento dipende dal tipo di prodotto e dalla destrezza dell’operatore).
Il ciclo di lavoro consiste nel mettere una bobina mono piega (ribobinata a due falde con un lato chiuso) nell’apposito porta bobina, svolgere il film tirandolo su apposito rullo, un lembo del film passa sotto al piano d’appoggio del prodotto l’altro lembo passa sopra rimanendo sollevato da idonea staffa sagomata , si procede con una prima saldatura che determina un angolo di film
dove si andrà a inserire il prodotto spingendolo di seguito all’interno della zona di saldatura .
La barra saldante ad angolo scendendo andrà a chiudere i due lati aperti.
Pertanto si avrà un prodotto chiuso sui quattro lati. La macchina è pronta per un secondo prodotto.

Caratteristiche tecniche:

Porta bobina montato su perno temperato con bussole a ricircolo di sfere per traslarlo con facilità a seconda del prodotto pur con bobine pesanti.
Barra saldante con sistema Gau di controllo della temperatura dei fili, al nichelcromo ,costruita con cura dei particolari per funzionare a lungo senza problemi .Connettore metallico sgancio barra per eventuali sostituzioni rapide di manutenzione,ciclo discesa barra temporizzato, soffieria apertura film in entrata per facilitare l’introduzione dei prodotti.
Possibilità di cambiare il voltaggio es. 220 monofase 380 trifase consultanto la ditta GAU.

Optionals : nastro motorizzato con ciclo lavoro, alza abbassa piano lavoro a mezzo volantino, doppio portabbobina per diverse misure prodotti, portabobina rovescio

Galleria

Contattaci Ora

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Buy now